Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Facebook - Trucchi per Restaurant City
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Facebook – Trucchi per Restaurant City


Restaurant City è uno dei giochi che ha acquisito maggiore popolarità su Facebook e quindi oggi vediamo una serire di suggerimenti e trucchi per Restaurant City.

-Scuotendo gli alberi che si trovano fuori dal ristorante è possibile ottenere delle monete e quindi visitate i ristoranti degli amici e scuotete anche i loro alberi.

restaurantcity

-Puoi guadagnare soldi in Restaurant City ripulendo la spazzatura degli altri. Per pulire la spazzatura devi cliccarla con il mouse.

-Per non stancare troppo i lavoratori togli la porta o metti un oggetto come ostacolo davanti quando lasci Facebook e il gioco per più di tre ore così il locale sarà vuoto.

-In alternativa dai da mangiare ai lavoratori in modo che la salute sia al massimo e poi salva e esci quando lasci il gioco per più di cinque ore. Quando torni i lavoratori saranno esausti ma dovresti avere guadagnato 2000 monete.

-Distrai i clienti che non puoi servire con i videogiochi. I clienti giocheranno e se ne andranno senza che la popolarità del locale diminuisca.

-Gli unici oggetti interattivi in Restaurant City sono i videogiochi, i lavandini e i bagni quindi spendi i soldi con attenzione per gli altri oggetti.

-Quando la salute dei lavoratori scende sotto l’80% la loro efficienza diminuisce molto quindi cerca di stare sopra questo limite.