Chit Chat: Facebook sul desktop del pc

preview02

Utilizzi sempre Facebook e sei stanco della chat fornita con Facebook? Effettivamente in questo periodo di chat offerto dal social network, lascia molto a desiderare. Nella maggior parte dei casi, i messaggi inviati non arrivano subito, si bloccano o addirittura appaiono strani errori dall’origine abbastanza ignota.

Per evitare di farsi venire i capelli bianchi utilizzando la chat di Facebook, esiste un programma alternativo che permette di chattare con i propri contatti direttamente sul desktop del pc.
L’applicazione in questione si chiama Chit Chat, in realtà è un programma di instant messenger gratuito, che ci permette di evitare il collegamento tramite il browser internet.

L’interfaccia integrata è molto piacevole e facile da utilizzare. A prima vista, assomiglia molto ai famosi istant messenger offerti da Windows live e Yahoo. Potrete cosi parlare in modo più semplice con i vostri amici, senza impazzire con la chat di Facebook, purtroppo l’applicazione per il momento e disponibile solo in lingua inglese.