DVD Maker, facile e immediato


Movie-DVD-Maker_1E’ finalmente arrivato sul mercato un programma che consentirà di convertire i video di quasi tutti i formati
come WMV, MKV, AVI, DivX, XviD, MPEG, MP4, QuickTime, Real Video, H.264/AVC, M2TS, MTS, M2T, etc, in DVD e masterizzare su DVD + R /-R, DVD + RW /-RW e dischi DVD-5 / 9. Supporta attualmente sistemi PAL e NTSC TV e audio surround 5.1.
Il programma è di facile utilizzo e la conversione risulta essere molto semplice e d’impatto così come la masterizzazione. A ciò si aggiunge la creazione di un menu DVD immediato che di certo rende DVD Maker, una delle migliori scelte in commercio per questo tipo di prodotti.
A ciò si aggiunge il fatto che il programma è totalmente gratuito, con la possibilità di poter accedere a tutte le funzioni disponibili senza dover pagare nulla.
La versione in commercio include nuove funzionalità, interfaccia utente comepletamente riprogettata, supporta la creazione di menu DVD, e molti altri miglioramenti che potrete constatare sul sito ufficiale, di seguito link al download.
Free Movie DVD Maker 3.0.90