Risparmiare sull’acquisto di un iPod Touch

 Ho da poco comprato un iPod Touch 4G, l’ultima generazione uscita. Mentirei se dicessi che non lo ricomprerei se dovessi tornare indietro nel tempo, ma oggi non voglio parlarvi di questo.

Come (penso) tanti, l’ho comprato in un negozio fisico della mia città, perchè lo volevo subito. E me ne sono pentito. Pentito dei soldi che avrei potuto risparmiare. Solo di questo.

Infatti, dopo qualche veloce ricerca, sono riuscito a trovare il mio stesso iPod a circa 35 euro in meno. Niente male, non parliamo di spiccioli in effetti.

Io ho la versione da 32Gb, comprato a 299 euro (prezzo fisso dei negozi fisici) ma su Amazon.com, dopo qualche veloce ricerca, l’ho trovato a 272 dollari, il che comporta di fatto un risparmio di circa 35 euro.

Andando a questa pagina, troverete l’iPod Touch da 8Gb a 188 dollari invece che a 199 euro, da 32Gb a 272 dollari invece che a 299 euro e quello da 64Gb a 360 dollari invece che a 399 euro. Come sempre, più paghi più risparmi.

Detto questo, volete comprare un iPod? Ne vale la pena aspettare 2-3 giorni e risparmiare 30/40 euro? Secondo me si, ma per me ormai è tardi. Non fate il mio stesso errore.