Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Seenly – Foto con la WebCam
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Seenly – Foto con la WebCam

Seenly è un interessante strumento online tramite cui è possibile scattare delle foto con la webcam da salvare sul compute e condividere sui social network.

Il funzionamento di Seenly è molto semplice.
Basta infatti accedere al sito e seguire la procedura guidata per scattare una foto. Inoltre viene data la possibilità di applicare uno degli effetti messi a disposizione dallo strumento.

Gli effetti sono piuttosto e includono bianco e nero, negativo, seppia e specchio. Risulta quindi possibile scattare delle foto molto divertenti cona la propria webcam in modo veloce.

Seenly è un servizio completamente gratuito e non richiede la registrazione per essere utilizzato. Il funzionamento è basato su Flash e quindi è necessario che il plugin sia installato sul browser che si utilizza.

Si tratta quindi di un sito consigliato a chi cerca un modo semplice e veloce di scattare foto con la propria webcam da condividere in rete. Un’alternativa decisamente interessante ai programmi da installare che occupano spazio sul computer.