TwitDraw: Condividi i tuoi disegni

twitdraw-graffiti

Il servizio di microblogging Twitter ogni giorno ha una nuova applicazione che permette di aumentare le funzioni a disposizione degli utenti che lo utilizzano. Oggi vi presento TwitDraw, il servizio online creato per realizzare un disegno e condividerlo direttamente su Twitter. Se il vostro sogno è sempre stato quello di creare un’opera d’arte ecco l’applicazione che fa al caso vostro.

Ovviamente, non potrete realizzare dei disegni in stile Picasso, ma avrete la possibilità di disegnare “ a mano libera” un disegno che realizzerete voi. La grafica di TwitDraw è ispirata a Twitter e per utilizzare il servizio non è obbligatorio registrarsi.

Per iniziare la creazione, vi dovete collegare al sito ufficiale di TwitDraw e subito vi troverete davanti l’editor che vi permetterà di creare il vostro disegno. Proprio all’interno dello spazio bianco, potrete dare sfogo alla vostra fantasia, selezionando il tipo di effetto che volete utilizzare e cosi via. Se sbaglierete qualche passo, basterà cliccare su “undo” oppure su “Star Over” per ricominciare tutto da capo.

Terminato il disegno, non rimarrà che cliccare su “post to twitter” per mette in bella mostra sul vostro profilo la vostra creazione.