Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Fare Screenshot con iPhone
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Fare Screenshot con iPhone

Gli utilizzi di iPhone sono numerosi, oggi vediamo come fare screenshot con iPhone in modo molto semplice e veloce.

Lo screenshot è un’immagine di quello che si sta visualizzando in un certo momento sullo schermo. Si tratta di una funzionalità utile in varie situazioni, basta pensare a quando si vuole mostrare a qualcuno un certo messaggio di errore che compare sullo schermo o a quando si ha la necessità di creare una guida con delle immagini.

Salvare uno screenshot su iPhone è molto semplice e non è ncessario installare applicazioni, basta infatti tenere premuto il pulsante presente nella parte inferiore dello smartphone e cliccare sul tasto di accensione.
Dopo che è stata fatta questa operazione, basta accedere alla fotocamera e lo screenshot sarà presente tra le varie fotografie scattate.

La funzionalità può essere utilizzata anche all’interno della varie applicazioni.
Fare screenshot con iPhone risulta essere quindi un’operazione molto veloce.