Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Nmindexstoresvr.exe – Processi di Windows
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Nmindexstoresvr.exe – Processi di Windows

Nmindexstoresvr.exe è un processo collegato all’utility Nero Scout che è presente in diverse versioni di Nero Ultra Edition.

Nero Scout esegue la scansione del computer per individuare i file multimediali presenti e aggiungerli in un catagolo. Questo dovrebbe facilitare l’utilizzo dei file in un momento successivo ma lo strumento ha alcuni problemi.

A differenza di altri servizi di indicizzazione, Nero Scout è in esecuzione anche quando il processore è utilizzato da altri processi. La conseguenza è che può causare rallentamenti al computer.

Se il processo Nmindexstoresvr.exe è in esecuzione sul computer, il consiglio è quello di disabilitare Nero Scout.
Per farlo basta lanciare l’applicazione e disabilitare l’opzione Enable Nero Scout.

Al riavvio del computer, il processo non sarà più eseguito e saranno quindi evitati i problemi relativi all’eccessivo utilizzo di risorse.