Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Dpupdchk.exe – Processi di Windows
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Dpupdchk.exe – Processi di Windows

Tra i processi in esecuzione su Windows possiamo trovare Dpupdchk.exe, per verificare se il processo è in esecuzione, basta aprire il Task Manager.

Dpupdchk.exe è un processo collegato a Microsoft IntelliPoint che ha il compito di verificare la presenza di aggiornamenti, si tratta quindi di un processo che è in esecuzione sue Microsoft IntelliPoint è installato sul computer.

Per eliminare il processo, è quindi necessario disinstallare IntelliPoint utilizzando il Pannello di Controllo.
Disinstallando IntelliPoint vengono però disabilitate alcune funzionalità avanzate del mouse, il consiglio è quindi quelli di non eliminare il programma e lasciare che il processo sia in esecuzione.

Si tratta comunque di un processo che utilizza un numero limitato di risorse e che quindi non provoca il rallentamento del sistema.