Creare Adesivi Personalizzati Online

StickerYou consente di creare con uno strumento online adesivi personalizati di altissimo livello, sia per gli appassionati degli stickers (soprattutto bambini e preadolescenti), sia per chi desidera utilizzare gli adesivi per informare il pubblico della nuova attività intrapresa o per dare slancio alla propria attività in riconversione.

Come funziona StickerYou? Innanzitutto, Sticker You è completamente gratis e senza registrazione per l’utente. Inoltre, il portale non presenta modelli predefiniti, ma consente di creare con un proprio stile professionale e di gusto, adesivi fantastici, semplicemente caricando le immagini dal proprio computer sul portale online. Per ottenere un buon risultato, il consiglio è di utilizzare immagini in formato JPG o PNG, in maniera tale da dare un risultato ottimale nonostante il portale mostri solo l’anteprima di stampa (insomma, un sistema per non ottenere adesivi troppo sgranati).

Se proprio non avete idea delle immagini da poter inserire, potrete sfruttare quelle già presenti (non costituiscono un modello, ma solo degli esempi, tipo timbri, da sfruttare se lo fate per gioco. In pratica, li sconsigliamo se dovete utilizzare i vostri adesivi nelle campagne pubblicitarie). A questo punto, dovrete sbizzarrire la vostra fantasia.

Come? Beh, gli adesivi vanno incorniciati, cosa c’è di meglio delle forme a stella, che possiamo trovare anche in programmi che danno vita ad immagini di bassa qualità come Paint? Sticker You offrirà, invece, un risultato decisamente professionale. Naturalmente, possiamo inserire anche dei simboli specifici, tutto dipende dagli adesivi che volete realizzare.

Tutti i comandi sono semplici ed intuitivi, grazie al pratico formato icona disponibile, questo ovvierà ogni problema derivante dall’uso della lingua inglese in questo portale online. Inoltre, chi vuole, potrà scegliere di far stampare gli adesivi direttamente da Sticker You. In questo caso, ci saranno da pagare le spese di spedizione e, ovviamente, dovremo dare i nostri recapiti per poter ricevere via posta i nostri adesivi. Altrimenti, potremo inserire un foglio adesivo nella nostra stampante per ottenere gli adesivi che ci servono per la nostra attività senza spendere un euro.

Consigliamo, in questo caso, di far stampare direttamente a Sticker You, soprattutto se le immagini da trasformare in adesivi sono a colori: il vantaggio è che Sticker You vi permetterà di ordinare i vostri adesivi non per numero degli stessi, ma per ogni singolo foglio.

Sticker You può essere utilizzato per adesivi di diverso tipo, per vinile o cd, semplici per la corrispondenza aziendale, divertenti per scherzare con gli amici. Uno strumento online da provare.