Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Programmi per Dimagrire in Foto – WeightMirror
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Programmi per Dimagrire in Foto – WeightMirror

Gli strumenti per modificare foto sono numerosi, oggi presentiamo un programma per dimagrire in foto, si tratta quindi di un’applicazione piuttosto particolare chiamata WeightMirror.

L’obiettivo è quello che abbiamo indicato prima, fare in modo di sembrare più magri nelle foto.
Utilizzare WeightMirror è molto semplice, basta infatti accedere al sito tramite il browser.

In questo modo troviamo immediatamente lo strumento da utilizzare per modificare le immagini, si tratta di un servizio gratis e che non richiede la registrazione.

Come prima cosa bisogna caricare una foto utilizzando il modulo presente nella parte alta della pagina.
Una volta fatto questo, è possibile modificare il peso che deve apparire nella foto utilizzando la barra presente nella parte sinistra della pagina.

Al centro troviamo un’anteprima e sotto sono disponibili alcuni strumenti tramite cui è possibile ruotare la foto e cambiare la luminosità.

Quando si è soddisfatti del risultato, la foto può essere salvata sul proprio computer.
WeightMirror è molto semplice da usare, rappresenta quindi una soluzione per chi vuole modificare le foto, dimagrendo le persone presenti, senza utilizza programmi complicati.