Come Inviare SMS Gratis Senza Registrazione da Internet

Inviare messaggi è sempre un problema, soprattutto per i giovani, anche se esistono tariffe e promozioni da parte degli operatori telefonici che consentono di risparmiare (troviamo promozioni che consentono di inviare cento SMS al giorno ai numeri dello stesso operatore, ma se li finiamo prima li paghiamo secondo piano tariffario).

Oggi vediamo come inviare SMS gratis senza registrazione da Internet utilizzando alcuni siti che offrono questo tipo di servizio.

-Rossoalice. Chi ha una connessione ADSL con Telecom, con la registrazione obbligatoria riceve un indirizzo e-mail e la possibilità di inviare 10 messaggi free tutti i giorni. Un’opzione poco utilizzata, ma che vale la pena di sfruttare a dovere in caso di necessità.

Vodafone. Consente di inviare 10 SMS free tutti i giorni se vi registrerete al portale con il vostro numero di cellulare. Più che per i messaggi, consiglio di registrarvi perché Vodafone consente di visualizzare online i propri punti se iscritti a Vodafone + e di effettuare una ricarica online se ne avete bisogno direttamente a casa vostra.

Pinger. Dopo la registrazione, possiamo inviare gratis tutti i messaggi che vorremo, semplicemente digitando il numero del destinatario (ricordatevi di inserire il prefisso internazionale per l’Italia, il +39, perché Pinger è usato in tutto il mondo).

Popolis. Registrandovi, potrete avere 5 SMS free al giorno, ma non potrete mandare più di 30 SMS al mese, quindi fate molta attenzione a come lo utilizzate durante la giornata.

Skebby. Consente di inviare messaggi gratis a tutti i cellulari iscritti all’applicazione. Se utilizziamo solo il sito, potremo mandare un SMS al giorno dal portale online.

FreeSMS. Da questo sito, dopo la registrazione, potrete inviare quanti messaggi vorrete, ma sarà inserito un invito al destinatario a registrarsi su questo portale online.

I siti che permettono di inviare SMS gratis senza registrazione da Internet sono quindi piuttosto numerosi. Quali sono i vostri preferiti? Segnalateceli.