Come Creare un Logo Personalizzato Gratis – LogoCraft

In un articolo precedente abbiamo segnalato i migliori strumenti per creare loghi, non abbiamo però parlato di LogoCraft e quindi oggi analizziamo come creare un logo personalizzato gratis con questo servizio.

Il funzionamento di LogoCraft è piuttosto semplice, la creazione del logo avviene infatti tramite una procedura composta da tre fasi.
La prima cosa da fare è scegliere una delle immagini messe a disposizione che rappresenterà la base per la creazione del proprio logo. Il sito mette a disposizione un numero elevato di immagini tra cui scegliere divise in categorie, si ha quindi la possibilità di creare loghi di tutti i tipi.

Una volta fatto questo, è possibile passare alla seconda fase che consiste nella personalizzazione dell’immagine scelta. Risulta possibile inserire testo scegliendo il tipo di caratteri, cambiare i colori e modificare le dimensioni.

Quando si è soddisfatti del risultato, si ha la possibilità di passare alla fase finale e scaricare il logo creato sul proprio computer.

LogoCraft è quindi uno strumento molto semplice da utilizzare tramite cui creare un logo personalizzato gratis in modo veloce.