Trucchi Instagram – Applicazioni da non Perdere

Il successo di Instagram è enorme, sono sempre più numerose le persone che decidono di condividere le proprie foto scattate con l’iPhone.

La conseguenza di questo successo è stata la comparsa di numerose applicazioni da utilizzare con il proprio account Instagram, oggi vediamo quali sono quelle più interessanti.

Ink361 – Risolve uno dei maggiori problemi di Instagram, la mancanza di un sito a cui connettersi per la gestione. Attraverso questo strumento è infatti possibile visualizzare le proprie foto, commentare quelle degli amici e trovare persone da seguire.
Lo strumento è diviso in quattro schede che permettono di accedere alle diverse funzionalità messe a disposizione.

Gramfeed – Un altro servizio molto interessante tramite cui visualizzare le foto e cercare tag. Particolarmente interessante la possibilità di vedere dove sono state scattate le foto, ogni utente ha infatti una mappa in cui sono segnalati i luoghi delle varie foto.

InstaFB – Permette di collegare Instagram a Facebook. L’applicazione crea un album su Facebook su cui vengono inserite automaticamente le nuove foto.

Instadrop – Fare un backup è sempre importante e questo strumento propone una soluzione molto interessante, viene infatti data la possibilità di salvare le foto di Instagram su Dropbox collegando i due account.

Insta-Great – Mostra le foto più belle di Instagram, rappresenta un modo semplice di trovare nuovi utenti da seguire.

Instagrid – Se state cercando un trucco per creare una galleria, Instagrid è la soluzione ideale.

Le applicazioni e i servizi relativi a Instagram sono sempre più numerosi. Quali sono i vostri preferiti? Segnalateceli.