Modelli Presentazioni Power Point – I Migliori Siti

Cosa sono i modelli di presentazioni Power Point? Si tratta di documenti che possono essere utilizzati come modelli per le proprie presentazioni sia per rendere una conferenza o una riunione più accattivante, sia per dare forza ad uno studio effettuato o per una ricerca a scuola. I template possono essere gratis o a pagamento e possono essere scaricati anche sul sito ufficiale della Microsoft.

Se cercate qualcosa di originale, però, la soluzione potrebbe essere quella di utilizzare alcuni siti che permettono, gratis e senza registrazione, di scaricare modelli di alta qualità.

Il consiglio per fare bella figura è cercare tra questi portali online, che lasciano un’ampia scelta all’utente.

Presentation Point. Se l’idea della presentazione non è entusiasmare la maestra, ma avere una slide professionale per il vostro ufficio, tenete in alta considerazione Presentation Point, perché utilizza i colori utilizzati per dare un messaggio di sicurezza al lettore e sono studiati per le riunioni in ufficio.

Powered templates. Offre template per presentazioni di Power Point sia a pagamento che gratis. Fate attenzione alla descrizione del template, quelli a pagamento hanno già nell’anteprima il prezzo di vendita e richiederanno la registrazione dell’utente.

Office per Mac. Come dice il nome stesso, questo portale offre temi per Power Point solo ed esclusivamente su misura degli utenti Mac, un vero vantaggio, visto che solitamente le risorse Mac sono a pagamento e relegate ad una categoria solitaria e semi-deserta di opzioni.

Chart Chooser. Offre temi gratis sia per Power Point, sia per Excel. Utilissimo e consigliato quando dovete inserire dei grafici nella presentazione senza rovinare il template e l’attenzione dei vostri ascoltatori.

Presentation Helper. Si tratta di un strumento online gratis e senza registrazione che consente di creare il proprio template personalizzato con strumenti a icona, mai più banalità alle vostre presentazioni.

Templates Wise. Tantissimi modelli per il vostro Power Point, divisi per argomento, per essere sempre in linea con il contenuto di cui vi state occupando.