Trasferire e Copiare i Contatti iPhone

Per trasferire e copiare i contatti iPhone è possibile utilizzare Tansee iPhone Transfer Contact, un programma tramite cui è possibile salvare i contatti dalla rubrica iPhone in un file, salvare le foto dei contatti e proteggere il file creato con una password.

Vediamo più nel dettaglio le operazioni da eseguire per trasferire i contatti iPhone.
-Scaricare Tansee iPhone Transfer Contact dal sito ufficiale e completare l’installazione.
-Connettere l’iPhone al pc.
-Avviare l’applicazione. I contatti presenti nella rubrica vengono visualizzati automaticamente e cliccandoli è possibile vedere le informazioni dettagliate.

-Cliccando sul pulsante Copy ALL Contacts è possibile copiare tutti i contatti iPhone sul computer e salvarli in un file. Bisogna notare che nella versione demo del programma è possibile trasferire solo i primi cinque contatti.

-Se si vuole copiare solo un determinato contatto, è necessario selezionarlo per vedere le informazioni dettagliate e cliccare poi il pulsante Copy Contact from Who.

Tansee iPhone Transfer Contact rappresenta quindi uno strumento molto semplice da utilizzare per chi vuole trasferire i contatti dall’iPhone, l’unico limite è quello relativo al numero di contatti che è possibile copiare con la versione demo del programma.