Giochi di Arcieri Online – Hit the Jackpot

I giochi di arcieri non sono molto comuni online, oggi ne presentiamo uno molto interessante e divertente che è possibile utilizzare tramite il browser.

Il gioco si chiama Hit the Jackpot e permette di creare il proprio personaggio con cui partecipare ai vari tornei. Per qualificarsi per i tornei più importanti è necessario ottenere una posizione tra i primi quindici nei tornei iniziali.

La modalità di gioco è piuttosto semplice. In ogni torneo si ha un certo numero di prove e bisogna cercare di ottenere il punteggio massimo. Il punteggio che si ottiene dipende dal punto in cui viene colpito il bersaglio.
Il sistema di controllo si basa sul mouse, nella parte alta del gioco troviamo un cerchio all’interno di cui muovere il puntatore. Muovendo il puntatore viene spostato l’arco e si ha quindi la possibilità di prendere la mira.
Lanciare la freccia in modo preciso non è però semplice, bisogna infatti anche tenere conto del vento che viene indicato sul monitor.

Hit the Jackpot è sicuramente uno dei giochi più interessanti di questo tipo, la grafica è curata e la modalità di gioco risulta essere divertente.
Il consiglio è quello di provarlo subito.