Trovare Musica in Streaming Gratis – Music Smasher

Music Smasher è uno strumento online che permette di trovare musica in streaming gratis, i servizi che trasmettono musica in streaming sono infatti numerosi e non sempre è semplice trovare quello che si cerca.

Music Smasher funziona in modo simile a un motore di ricerca, permette di trovare la musica presente su servizi come Grooveshark, SoundCloud, Spotify, Bandcamp e Mog.
Vediamo più nel dettaglio come utilizzare lo strumento.

Accedendo alla pagina iniziale troviamo un modulo di ricerca, dobbiamo quindi inserire il titolo della canzone o il nome dell’artista che vogliamo trovare e cliccare il pulsante Smash.
Dopo qualche secondo, vengono mostrati i risultati trovati sui vari siti in cui Music Smasher effettua la ricerca.
Cliccando i risultati si ha quindi la possibilità di accedere alla pagina in cui è presente la musica in streaming che si vuole trovare.

Il funzionamento è quindi molto semplice, il servizio non richiede la registrazione e risulta essere gratis. Il servizio risulta essere molto veloce, la ricerca viene infatti completata in pochi secondi.
Music Smasher è particolarmente utile quando si cercano artisti o canzoni non troppo comuni e che quindi non sono disponibili su tutti i siti.