Immagini Copertina Facebook Gratis – I Migliori Siti

Con l’introduzione dei nuovi profili, le immagini per la copertina Facebook sono sempre più ricercate. La conseguenza è stata la nascita di siti dedicati a questo argomento, servizi che mettono a disposizione numerose immagini per la copertina del proprio profilo Facebook da utilizzare in modo molto semplice.

Vediamo quali sono i siti di questo tipo più interessanti.
Timeline Covers Help – Propone un archivio piuttosto grande di copertine. Una volta individuata la  copertina, è possibile applicarla al proprio profilo Facebook semplicemente cliccandola.
Le immagini sono divise in varie categorie a seconda dell’argomento e troviamo una sezione in cui sono presenti quelle che hanno ottenuto i voti più alti.

Timeline Cover Banner – A differenza del sito analizzato in precedenza, si tratta di uno strumento tramite cui è possibile creare una copertina personalizzata.
Bisogna scegliere un’immagine tra quelle messe a disposizione o caricarne una dal computer, posizionarla nel modo preferito, aggiungere del testo e impostare opzioni come colore e luminosità.

Facebook Timeline Covers – Si tratta di un’applicazione Facebook che mette a disposizione numerose immagini divese in base all’argomento.
Per utilizzarle basta cliccare il pulsante Choose che compare passando il mouse sulle immagini.
Si tratta quindi di uno strumento molto facile da utilizzare per personalizzare la copertina del proprio profilo.

Profile Photo Covers – Un sito con una struttura piuttosto semplice ma che mette a disposizione un numero di immagini elevato da utilizzare per la copertina del profilo.
Anche in questo caso le immagini sono divise per categorie e possono essere caricate direttamente tramite il sito.

Trovare immagini per la copertina di Facebook gratis è quindi molto semplice, i siti che offrono questo tipo di servizio sono numerosi e risultano essere molto facili da utilizzare.