Zoosk – Trovare l’Amore su Facebook

Facebook ha tantissime applicazioni. Il motivo è molto semplice, attraverso le applicazioni, l’azienda che c’è dietro è in grado di farsi conoscere con più incisività e di vendere pubblicità a prezzo più elevato, attraverso la mediazione di Facebook.

Oggi vi recensiamo un’applicazione che consente di trovare l’anima gemella sfruttando Facebook. Zoosk è, infatti, uno strumento che consente all’utente di trovare la persona del cuore inserendo alcuni parametri come l’età, il sesso e lo stato coniugale della persona (considerate che questa informazione può essere falsata dagli stessi utenti, che possono dichiarare di essere single anche se fidanzati).

Mentre altre applicazioni di Facebook prevedono dei sistemi basati su crediti, Zoosk non vi chiederà assolutamente nulla, se non l’accettazione delle condizioni di accesso al vostro profilo, come per qualsiasi altra applicazione online.

Infine, con Zoosk, è possibile dichiararsi oppure mandare l’occhiolino (il cosiddetto wink), con un’opzione molto simile, anche se semplificata, a quella presente su altri social network. Zoosk non prevede nessuna registrazione se non quella sul social network e non vi invierà nessuna newsletter per accessi o servizi a pagamento.

Se state cercando l’amore, e volete trovarlo su Facebook, il consiglio è quello di provare Zoosk che è sicuramente uno strumento interessante.