Scaricare Tutte le Immagini da Qualsiasi Utente Instagram

Se avete uno smartphone, conoscete sicuramente Instagram, la piattaforma per la condivisione di foto più utilizzata del momento.

In questo articolo analizziamo uno strumento molto interessante, da installare sul proprio commputer, tramite cui è possibile scaricare tutte le immagini condivise da qualsiasi utente Instagram.

Il programma in questione è InstragramDownloader e risulta essere molto semplice da utilizzare. Per scaricare le foto condivise da un certo utente basta infatti inserire l’username e cliccare il pulsante Download.

A questo punto qualcuno si starà chiedendo come trovare l’username degli utenti Instagram. Esistono diversi modo per individuare gli utente che sono popolari e che condividono foto interessanti.

Il modo più semplice è cercare tra quelli presenti tra i propri contatti, attraverso la scheda dedicata al proprio profilo presente nell’applicazione Instagram è infatti possibile individuare chi usa l’applicazione tra i propri contatti.

Instagram suggerisce anche gli utenti da seguire, può essere un modo veloce di trovare persone che condividono foto interessanti. Il moglio migliore però è utilizzare i tag, utilizzandoli nelle ricerche possiamo trovare velocemente persone che condividono immagini sull’argomento che ci interessa.

InstagramDownloader è un programma gratuito e può essere utilizzato su Windows.