Fotomontaggi per Bambini – PirateYourSelf

Gli amanti dei fotomontaggi per bambini non potranno non amare il sito online che vi presentiamo che trasforma ogni foto data in pasto in un personaggio dei Pirati dei Caraibi, tutto questo modificando le foto in maniera semplice, free e senza registrazione.

In realtà, sono moltissimi i siti in inglese ispirati alla Walt Disney, ma se siete tipi duri e appassionati di pirati, non potrete fare a meno di PirateYourSelf. Come è possibile modificare le foto nello stile pirati? Anzitutto, andate direttamente sull’applicazione PirateYourSelf. Potrete visualizzare un’immagine di esempio cliccando sul tasto Continue appena arrivati nell’applicazione.

Altrimenti, potrete caricare la vostra foto partendo da diverse foto, l’applicazione permette di effettuare l’upload della foto da modificare da Facebook, dal proprio PC, oppure da webcam. Una volta completata la procedura di caricamento (che varierà in base alla vostra connessione o in base alle dimensioni del file), potrete scegliere diversi comandi per modificare le vostre foto o per creare il vostro fotomontaggio.

Gli strumenti sono davvero tantissimi e avrete l’imbarazzo della scelta, molti, anche se lo strumento è in inglese, sono anche presentati sotto forma di icona. Non si tratta solo di effetti da cornice (quindi l’inserimento della benda nera su un occhio caratteristica dei pirati) ma anche di effetti volti al miglioramento dell’immagine stessa (correzione occhi rossi e aggiustamenti)

. Una volta che siete contenti del vostro risultato e avete la vostra foto come se foste un pirata. Il salvataggio può essere di diversi tipi e questo rende PirateYourSelf veramente un’applicazione di altissimo livellom cliccando su Done, potremo scegliere se salvare l’immagine sul nostro PC, inserire direttamente l’immagine sul social network più famoso del mondo, oppure stampare direttamente con la stampante predisposta.

PirateYourSelf è davvero un’applicazione da non perdere, anche perché, oltre a modificare la vostra foto a tema, ha una grafica semplice e non sovrastrutturata, che non crea problemi all’utente né in fase di presentazione, né in fase di caricamento.

Molti programmi gratis in circolazione per il fotomontaggio non consentono le possibilità offerte da PirateYourSelf, quindi il consiglio è di sfruttarlo a dovere sia nel caso di PC lenti, sia per utenti che non vogliono scaricare centinaia di programmi per ogni operazione da fare.