Come Scoprire le Password Facebook

I programmi per scoprire la password facebook altrui offrono spesso risultati scadenti, proveremo in questo post a dare dei validi suggerimenti per chi volesse conoscere la parola d’accesso di un account sconosciuto. Ovviamente raccomandiamo prudenza nell’invadere la privacy altrui poiché in caso di violazione accertata si potrebbe incorrere in sanzioni. Detto questo vi suggeriamo un metodo per scoprire la password facebook altrui nel caso in cui venga effettuato l’accesso dal nostro computer.

Alcune volte i nostri amici e parenti utilizzano il nostro Pc per accedere alla propria pagina facebook, per fare ciò ovviamente dovranno inserire i propri dati. In questo articolo andremo a spiegare come salvare i dati d’accesso inseriti da terzi, sul nostro Pc, per accedere al loro profilo facebook. Esistono dei componenti aggiuntivi che variano a seconda del browser web utilizzato, vediamo quali sono

-IE PassView per Internet Explorer

-PasswordFox per Mozilla Firefox

-ChromePass per Google Chrome

Grazie a questi tre strumenti sarà possibile individuare la password immessa una volta effettuato l’accesso dal computer su cui sono installati. Ovviamente dovrete fare attenzione nell’installare questi componenti poiché se dovessero esserci altre persone che accedono al vostro Pc potrebbero ottenere facilmente la password del vostro profilo facebook rendendovi pan per focaccia a vostra insaputa. Questi componenti aggiuntivi potrebbero tornare utili anche nel momento in cui aveste dimenticato la password del vostro account, oppure un vostro amico vi chiedesse soccorso per recuperare la propria, riottenendola in pochi click invece di mettere in atto la procedura di recupero presente sulla pagina ufficiale di facebook, abbastanza macchinosa se non si ha molta confidenza con le email.

Il consiglio per evitare che qualcuno possa rubare la vostra password facebook è cambiarla ogni 15 giorni con una completamente diversa, in questo modo sarete meno esposti ai giochetti messi in atto dai furbi del web, i quali dovranno impiegare un po’ di tempo per scoprire la nuova parola segreta da voi immessa per blindare il vostro profilo facebook.

I programmi per scoprire la password facebook altrui non esistono purtroppo per voi, dovrete quindi rassegnarvi a rispettare la privacy altrui, come è giusto che sia, in caso contrario potete attuare il trucchetto che vi abbiamo spiegato. Unico intoppo per metterlo in atto è che la vittima del vostro piano effettui l’accesso dal vostro Pc, in modo tale che una volta allontanatasi dal computer possiate consultare il registro delle password e scoprire quella che vi interessa.

Non possiamo che chiudere il nostro articolo ribadendo ancora una volta che scoprire la password facebook altrui e utilizzarla impropriamente, all’insaputa del proprietario del profilo, è reato.