Instagram per Pc Gratis

Instagram è sicuramente lo strumento più utilizzato per condividere le foto in rete, l’applicazione è disponibile per iPhone e Android ma ci sono diversi siti che permettono di esplorare le immagini presenti sul sito dal proprio computer.

Gli strumenti che mettono a disposizione Instagram per Pc sono quindi piuttosto numerosi e abbiamo parlato di alcuni di questi in un articolo sui trucchi Instagram per utilizzare il servizio nel modo migliore possibile.

Si tratta di strumenti interessanti che però mostrano le immagini in modo molto diverso dall’applicazione utilizzata sugli smartphone.
Se volete usare Instagram su Pc e avere la stessa interfaccia che trovare su iPhone e Android, la soluzione è rappresentata da un’estensione per Chrome chiamata Instagram for Chrome.
Una volta effettuata l’installazione, viene mostrata un’icona nella barra degli indirizzi tramite cui è possibile accedere con un clik a tutte le funzionalità.
Tramite l’estensione è quindi possibile esplorare le foto e inserire commenti utilizzando la stessa interfaccia presente sugli smartphone.

Instagram for Chrome rappresenta quindi una delle soluzione più interessanti per utilizzare questo servizio sul proprio computer, il consiglio è quello di provarla.