Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Mdm.exe – Processi di Windows
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Mdm.exe – Processi di Windows

Il processo mdm.exe è associato a Machine Debug Manager, un programma che viene installato con Microsoft Script Editor e serve per effettuare il debug degli errori di Internet Explorer.

Microsoft Script Editor può essere scaricato dal sito Microsoft e risulta essere incluso anche in Microsoft Office 2000. Quando viene installato, Machine Debug Manager è impostato come servizio e viene eseguito all’avvio del computer.

Se non si ha la necessità di utilizzare questo strumento, è possibile disabilitare il servizio in modo da evitare che il processo mdm.exe sia in esecuzione.

Per eseguire questa operazione basta aprire i servizi tramite il Pannello di Controllo fermare Machine Debug Manager e impostare lo stato come disabilitato.

Una volta fatto questo, il processo mdm.exe non sarà più in esecuzione sul computer.