Summer Card Vodafone 2012

Vodafone ha recentemente annuncianto le promozioni dell’estate 2012 e le novità sono piuttosto interessanti.

Al posto della Summer Card, troviamo offerte destinate a tutti i clienti, indipendentemente dal fatto che si tratti di clienti nuovi o vecchi e che abbiano un’abbonamento o una ricaricabile.

Le promozioni estive del 2012 di Vodafone son Vodafone Smart 200+, Vodafone Square e Vodafone Square Smart, analizziamo più nel dettaglio le caratteristiche di queste offerte.

Vodafone Smart 200+ risulta essere una promozione destinata ai clienti con ricaricabile.
Vengono offerti 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 500 MB di traffico internet e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.
Il costo è di 15 euro per i nuovi clienti e di 25 euro per chi usa già Vodafone.
L’offerta è disponibile fino al 31 luglio 2012 e può essere attivata dai nuovi clienti con formula Smartphone per Te, dai clienti he hanno 600 punti con Loyalty Vodafone Yout e dai clienti del programma Vodafone You.

Vodafone Square è una promozione tramite cui è possibile ottenere chiamate illimitate verso un numero Vodafone, SMS immilitati verso tutti i numeri Vodafone e 100 sms verso gli altri numeri.
Il costo è di 10 euro al mese ma acquistando una nuova sim entro il 31 luglio risulta possibile averla a 7 euro al mese per due anni.

Vodafone Square Smart è l’offerta destinata a chi ha uno smartphone, prevede chiamate illimitate verso un numero Vodafone, SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafode, 500 SMS verso gli altri numeri e 1 GB di traffico internet.
Il costo di 15 euro al mese ma acquistando una nuova sim entro il 31 luglio risulta possibile averla a 10 euro al mese per due anni.

Le promozioni Vodafone che hanno sostituito la summer card per il 2012 sono quindi molto interessanti e destinate a tutti i tipi di clienti.