Modificare Foto Online con Effetti Speciali Gratis

Applicare effetti speciali alle foto tramite strumenti online e programmi gratuiti non è un processo complicato. In giro per la rete ci sono decine e decine di siti che offrono sempre gli stessi effetti, per questo vi andremo ad elencare diverse possibilità divise per strumenti online e programmi gratis tutti riguardanti il fotoritocco e l’aggiunta di effetti base. Ovviamente se avete intenzione di creare un lavoro a regola d’arte, degno di un professionista, allora lasciate perdere questa guida; i nostri input sono destinati a chi vuole semplicemente arricchire le proprie foto con effetti basilari i quali restituiranno un risultato simpatico ma non perfetto.

Senza ulteriori indugi andiamo ad elencare i migliori siti e strumenti online per applicare effetti speciali alle foto gratuitamente.

makeup.pho.to – Ritoccare le proprie foto per farle sembrare appena uscite dalle copertine dei giornali? non è impossibile, anzi, grazie a questo sito si possono ottenere degli ottimi risultati nella correzione dei difetti sulle foto, in particolare nei primi piani. Grazie alla interfaccia molto semplice caricare una foto da pc o tramite URL per poi modificarla con pochissimi click sarà un gioco da ragazzi, anche per chi di fotoritocco non ne capisce nulla. In definitiva possiamo ritenerci soddisfatti da questo sito, il quale offre una buona gamma di effetti speciali per modificare foto il tutto online con pochi click.

Tuxpi.com – Aggiungere effetti gratis alle foto tramite strumenti online non poteva essere più veloce di così, questo sito infatti ha, forse, la migliore interfaccia grafica in assoluto consentendo un rapido editing con risultato in tempo reale sulla foto modificata. Utilizzando questo sito si potrà caricare l’immagine da modificare e scegliere subito tra gli oltre 30 effetti disponibili, in mezzo ai quali spunterà sicuramente quello giusto per voi. Con un semplice click sull’effetto potrete applicarlo alla foto e guardare il risultato ottenuto, se non dovesse essere di vostro gradimento potrete ovviamente tornare indietro e provare una nuova soluzione. Anche in questo caso la qualità e quantità sono discreti tenendo conto che parliamo di uno strumento gratis online per modificare foto, quindi ottimo lavoro.

Tra gli altri strumenti online gratis per applicare effetti speciali alle foto vi segnaliamo inoltre BWorks (programma free) e Befunky.com (portale online gratis), decisamente interessante per arricchire la vostra collezione di effetti speciali per foto e immagini. Per conoscere altri dettagli sui vari strumenti e programmi proposti in questa guida vi rimandiamo ai rispettivi siti ufficiali dove potrete toccare con mano l’offerta degli sviluppatori.