Trucchi per Temple Run

Temple Run è un gioco disponibile su qualsiasi cellulare di ultima generazione e in questo articolo presentiamo i migliori trucchi per Temple Run. Il gioco consiste nel cercare di guidare un uomo che corre e che non è possibile fermare attraverso i mille corridoi di un tempio. Per guidarlo, naturalmente, dobbiamo usare le dita.

Il gioco risulta essere piuttosto complicato dato che i cambi di direzione dei vicoli sono imprevedibili. Se pensate di sapere tutto su Temple Run, eccovi un bug per generare un percorso ad ostacoli interminabile per accumulare punti su punti senza dover nemmeno giocare a Temple Run, ma solo mantenendo l’applicazione attiva sul vostro gioiellino.

Cominciate aprendo la schermata di gioco e scegliendo successivamente Opzioni – Tutorial.

A questo punto, iniziate la partita, vi apparirà un percorso rettilineo. Alla prima svolta, dovrete girare per quella direzione tre volte con il dito molto velocemente seguendo le indicazioni riportate sull’applicazione.

Il percorso si sarà trasformato in un rettilineo senza ostacoli. Potete anche non giocare, vi basterà attendere un quarto d’ora per ottenere un milione di punti, dato che il vostro corridore non è in grado di fermarsi e il bug così creato genera un percorso infinito sotto i suoi piedi.