Trucchi Minecraft

Minecraft è un gioco molto noto tra gli appassionati, creato da Mojang, il gioco consiste nel resistere in un mondo virtuale abbastanza primitivo, tra mostri di vario tipo che cercheranno di attaccarvi durante la notte, in questo articolo vediamo quali sono i trucchi Minecraft disponibili.

La versatilità di Minecraft e la possibilità di creare mondi virtuali attraverso i server hanno permesso agli utenti di rendere il gioco sempre più avvincente grazie a trucchi e cheat. Oggi vediamo come duplicare gli oggetti, che sono uno degli elementi più importanti del gioco. Alcuni oggetti sono così difficili da trovare, che la possibilità di duplicarli renderà il gioco molto più semplice.

Per prima cosa, inserite il vostro oggetto nell’inventario e buttatelo a terra. Ora mettete il gioco in pausa e cliccate su Save and Quit to Title. Adesso ricollegatevi al mondo, giocate e raccogliete l’oggetto che avevate buttato. Ritornate in pausa e salvate di nuovo. Uscite e tornate nuovamente nel mondo, ritroverete lo stesso oggetto da raccogliere avendolo in contemporanea già nell’inventario.

Il trucco non crea problemi al gioco e consente di recuperare oggetti molto difficili da trovare o irreperibili in alcuni mondi.