Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Come Aprire File Rar con Mac Velocemente
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Come Aprire File Rar con Mac Velocemente

In un articolo precedente abbiamo visto come aprire file rar con Windows, oggi analizziamo come aprire file rar con Mac, un’operazione molto semplice e veloce che risulta essere importante conoscere.

Il formato Rar è un formato di compressione molto diffuso, i file rar sono degli archivi che contengono altri file.

Una delle soluzioni più semplice per aprire i file Rar con un Mac è rappresentata da UnRarX, un’applicazione che permette di estrarre il contenuto degli archivi compressi con questo formato in modo molto veloce.

Per estrarre i file rar basta trascinarli nella finestra di UnRarX, l’applicazione aprirà automaticamente i file permettendo di eseguire l’estrazione del contenuto.

UnRarX è un programma gratis e può essere scaricato dal sito ufficiale, si tratta quindi di una soluzione molto interessante.