Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Alternative a Picnik – Ribbet
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Alternative a Picnik – Ribbet

Le alternative a Picnik sono molto ricercate dopo la chiusura di questo servizio, uno degli strumenti per modificare foto maggiormente utilizzati in rete.

Oggi parliamo di uno strumento che rappresenta un’alternativa a Picnik molto interessante,si tratta di Ribbet e risulta essere praticamente una copia di Picnik.
Troviamo infatti un’interfaccia molto simile e le stesse funzionalità.

Vediamo quindi più nel dettaglio come funziona Ribbet.
Accedendo alla pagina iniziale dello strumento, troviamo la possibilità di utilizzare i due strumenti messi a disposizione, uno per modificare le foto e l’altro per creare dei collage.

Lo strumento per modificare le foto offre numerose opzioni, risulta possibile ritagliare, ruotare e ridimensionare le immagini caricate.
Inoltre viene data la possibilità di modificare i colori.
Tra le opzioni avanzate troviamo la possibilità di applicare effetti alle foto, inserire testo e aggiungere delle cornici.
Ribbet permette quindi di modificare le foto in modo completo e veloce.

Anche lo strumento per creare collage è molto interessante, risulta infatti possibile utilizzare numerose disposizioni per le immagini che compongono il collage e troviamo diverse opzioni che permettono di personalizzare il risultato.

Ribbet rappresenta sicuramente una delle migliore alternative a Picnik disponibili in questo momento online, il consiglio è quello di provare questo strumento.