Come Parlare con un Operatore Vodafone Velocemente

I gestori telefonici in questo periodo stanno attuando una politica che automatizza ancora di più la procedura per richiedere assistenza con i numeri verdi. Si pensa che, se il problema è grave, sia più facile per l’utente inviare una mail che chiamare. Nessuna campagna di marketing è mai stata così sbagliata.

Risultato, un’odissea per sentire la voce umana di un operatore invece della solita voce registrata. Se siete clienti Vodafone, ecco come potete parlare con un operatore Vodafone. Bene, per prima cosa dovremo chiamare dal nostro cellulare il 190. A questo punto avrete a disposizione diverse opzioni, dette dalla solita voce guida.

Digitate ora prima 1, poi 8 e 9. Infatti, 1 è solitamente il comando per le nuove offerte, quindi devono mettere sempre qualcuno per promuovere le nuove opzioni telefoniche. Ora, scegliete tra 1, 2, 3 per avere rispettivamente informazioni commerciali, assistenza tecnica, oppure per avere informazioni se avete perso la SIM per bloccarla.

Le combinazioni di tasti dei gestori possono cambiare molto più velocemente di un articolo di blog, per questo, se avete difficoltà, affidatevi alla voce guida e ascoltate molto bene,  ricordatevi che dietro alle promozioni, per non perdere il cliente, troverete sempre un operatore pronto ad aiutarvi.