Come Parlare con un Operatore TIM Velocemente

TIM è il gestore telefonico italiano per i cellulari e consente di risparmiare soprattutto per chi chiama molti spesso i numeri di casa da cellulare. Purtroppo, però, anche su TIM non mancano i problemi, dovuti, come gli altri operatori, alla facilità di accettare le condizioni di servizio e la difficoltà di rimuovere quell’offerta (magari per ottenerne un’altra sempre su TIM) da soli o con l’aiuto dei negozi targati TIM.

Vediamo come parlare con un operatore TIM. In questo periodo, gli operatori sono stati diminuiti con lo sviluppo dei siti su cui troviamo la possibilità di accedere ai vari servizi messi a disposizione dagli operatori. Con TIM si può parlare con l’operatore solo se fingiamo di aver perso la SIM.

Quindi, dovremo seguire la sequenza di numeri 6 5 1 2 dopo aver chiamato il 119. Solo nel terrore di perderci come clienti,  TIM ci consentirà di parlare con un operatore, al quale potremo esporre qualunque nostro problema o difficoltà.

Di questi giorni è la notizia che i gestori telefonici in genere stanno cambiando idea sul loro atteggiamento per quanto riguarda l’assistenza telefonica, aumentando i loro operatori al call center, speriamo bene, anche perchè a convincerci della bontà dell’offerta speciale sono stati loro.

3 commenti

  • provato ora Funziona ed ho anche trovato un’operatrice cortese e preparata.
    ….Ma la strada da seguire è assurda

    [Rispondi]

  • Io non sono soddisfatta del servizio offertomi dalla tim, e non riesco a mettermi in contatto con un operatore, per lamentarmi del mio problema.

    [Rispondi]

    Francesca Risposta:

    Ho riprovato, ma senza nessuna risposta. Quindi penso che cambierò gestore telefonico. E’ L’unica alternativa.

    [Rispondi]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *