Samsung Galaxy S3 – Prezzi in Discesa e Offerte in Arrivo

Samsung Galaxy S3 è sicuramente uno degli smartphone del momento, uno dei problemi principali è però rappresentato dal prezzo che attualmente è di 699 euro.

La notizia positiva è che i prezzi sono in calo e in rete è già possibile trovare alcune offerte decisamente interessanti per comprare questo smartphone ottenendo un risparmio notevole.

Una delle proposte più interessanti è quella che troviamo sul sito glistockisti, risulta infatti possibile comprare un Samsung Galaxy S3 senza brand e con garanzia Europa al prezzo di 539 euro.
Il costo della spedizione è di cinque euro e quindi il risparmio che è possibile avere risulta essere importante.

Bisogna comunque fare attenzione alla garanzia proposta, la garanzia europea non permette infatti di usufruire di diverse promozioni disponibili.
Chi ha un Samsung Galaxy S3 con garanzia italiana ha infatti la possibilità di registrarlo e di ottenere un buono dal valore di cento euro da utilizzare per comprare diversi tipi di accessori.

L’andamento dei prezzi è comunque interessanti, la speranza è che sia possibile comprare un Samsung Galaxy S3 con un costo intorno ai 500 euro entro la fine dell’estate.