Android 4.1 Jelly Bean in Arrivo su Galaxy Nexus tra Poco

Android 4.1 Jelly Bean dovrebbe essere il successore di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, le indiscrezioni sulla prossima versione del sistema operativo sono state molte nell’ultimo periodo ma le conferma non esistevano.

Molte fonti parlavano di Android 5.0 come prossima versione, una pagina comparsa sul Google Play Store americano fa invece capire che il successore sarà Android 4.1.

Alcuni utenti, visitando la pagina dedicata a Galaxy Nexus HSPA+, hanno notato all’interno della descrizione del dispositivo una frase piuttosto chiara, soon the first phone with Android 4.1 Jelly Bean.
Questo permette di capire che Galaxy Nexus sarà il primo dispositivo a ricevere la nuova versione del sistema operativo.

Google ha modificato rapidamente la descrizione del prodotto, gli utenti hanno però salvato degli screenshot che permettono di confermare questa indiscrezione.
Dalle immagini è anche possibile notare come Android 4.1 Jelly Bean dovrebbe introdurre una nuova barra di ricerca e nuovi colori per lo sfondo.

Non resta che aspettare una conferma ufficiale.