Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Siti Come YouTube – I Migliori Siti Video
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Siti Come YouTube – I Migliori Siti Video

YouTube è certamente il sito più utilizzato per condividere e guardare video online, i siti come YouTube sono però piuttosto numerosi in rete e oggi proponiamo una lista dei migliori.

Si tratta di siti che spesso supportano anche l’Italiano e che mettono a disposizione diverse funzionalità interessanti.

DailyMotion – Si tratta di una delle migliori alternative a YouTube presenti in rete, presenta una grafica curata e supporta l’Italiano.
Sul sito troviamo i canali degli utenti, una funzionalità simile a quella presente su YouTube, e vengono organizzati diversi concorsi.

Vimeo – Un altro sito di video molto conosciuto. Mette a disposizione un modulo di ricerca tramite cui diventa semplice individuare i video che si desidera trovare.
I video presenti sono piuttosto numerosi anche se ovviamente meno di quelli disponibili su YouTune.

MetaCafe – Un’alternativa molto utilizzata negli Stati Uniti. Sono disponibili diversi canali su cui è possibile trovare video dedicati ai vari argomenti.
La grafica è curata e le funzionalità sono interessanti, è possibile effettuare delle ricerche e vedere i video più interessanti del momento.

Yahoo Video -Il funzionamento è diverso dai siti visti in precedenza. Troviamo infatti video provenienti da canali ufficiali e non dagli utenti.
Risulta comunque possibile individuare video piuttosto interessanti come anteprime di film e interviste.

YouTube è sicuramente il sito migliore per chi vuole condividere e vedere video, le alternative che abbiamo proposto sono però piuttosto interessanti e consigliamo quindi di provarle.