Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
La Connessione PPPoE sul Pc non è Attiva – Cosa Fare
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

La Connessione PPPoE sul Pc non è Attiva – Cosa Fare

L’errore la connessione PPPoE sul pc non è attiva può verificarsi quando si utilizza un router che richiede l’autenticazione tramite nome utente e password per collegarsi alla rete.

In una situazione di questo tipo l’accesso alla rete viene bloccato e bisogna quindi configurare la connessione tramite PPPoE con nome utente e password.

Si tratta di un’operazione molto semplice e veloce, vediamo come eseguirla su Windows 7
-Aprire il Pannello di Controllo.
-Accedere a Rete e Internet e entrare in Centro connessione di rete e condivisione.
-Individuare la sezione Modifica impostazioni di rete. Cliccare su Configura nuova connessione o rete e poi Connessione a Internet.
-Selezionare Banda Larga dalla lista che viene mostrata e compilare i vari campi presenti con i dati forniti dal provider.

A questo punto dovrebbe essere possibile accedere alla rete utilizzando la connessione creata e senza visualizzare l’errore la connessione PPPoE sul pc non è attiva che compariva in precedenza.