Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Come Decriptare i File Pdf
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Come Decriptare i File Pdf

I file Pdf possono essere protetti con una password, in questo modo è possibile impedire modifiche al file e operazioni come la copia di testo e immagini.

Risulta però possibile decriptare Pdf utilizzando degli strumenti gratis, tra i più interessanti troviamo sicuramente Advanced PDF Password Recovery, un programma che permette di eliminare la protezione dei documenti Pdf.

L’applicazione è disponibile in tre versioni, Standard, Professional e Enterprise, e risulta essere un programma a pagamento.
La versione Standard è però disponibile per trenta giorni in prova e quindi risulta possibile utilizzare questo periodo di tempo per decriptare i pdf gratis.

Lo strumento è molto semplice da utilizzare.
Bisogna avviarlo, aprire il file protetto utilizzando Open, specificare la cartella in cui salvare il file e cliccare Start Recovery.
L’operazione è molto veloce e al termine il file senza protezione è disponibile sul computer.

Advanced PDF Password Recovery supporta la crittografia RC4 e AES, si tratta di un’applicazione molto utile per decriptare i file pdf e quindi il consiglio è quello di provarla.