Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Tasto Opzione Mac – Dove si Trova e a Cosa Serve
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Tasto Opzione Mac – Dove si Trova e a Cosa Serve

Tra le varie domande che abbiamo ricevuto ultimamente, piuttosto numerose sono state quelle relative al Tasto Opzione su Mac, vediamo quindi dove si trova sulla tastiera e a cosa serve.

Quando si seguono delle guide, è infatti possibile trovare indicato che bisogna utilizzare il tasto Opzione, chi utilizza per la prima volta un Mac potrebbe quindi essere in difficoltà non riuscendo a individuarlo sulla tastiera.

Il tasto Opzione su Mac è semplicemente il tasto Alt, tasto che si trova nella parte bassa della tastiera, vicino alla barra spaziatrice.

Il tasto Opzione è utilizzato in combinazione con altri tasti per eseguire vari tipi di operazione, risulta quindi molto importante sapere dove si trova sulla tastiera.