Trucchi Farmerama e Suggerimenti

Farmerama è un gioco online che sta ottenendo un grande successo, l’obiettivo è gestire un’intera fattoria di dimensioni sempre maggiori che cresce mentre progredite nei livelli del gioco, sarete voi a scegliere coltivazioni, accumulare denaro che vi servirà successivamente per acquisire oggetti e superare i vari obiettivi proposti dal gioco.

Lo stile del gioco ricorda vagamente il famoso titolo Cityville di Zynga, che è però successivo e ha trovato maggiore diffusione  su Facebook. Farmerama non ha particolari codici da inserire, ne una serie di trucchi che rendano il gioco estremamente facile.

Alcuni utili consigli, però, ci possono aiutare a giocare meglio i livelli successivi, gradualmente più difficili. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dai primi livelli.

-Anzitutto, vediamo come possiamo aumentare l’estensione della nostra fattoria posizionando più campi. La procedura standard per inserire un nuovo campo è andare al magazzino e selezionare singolarmente ogni campo, per poi inserirlo uno alla volta. Potrete ridurre notevolmente il tempo impiegato in questa operazione cliccando sul campo e contemporaneamente cliccando sul tasto CTRL. In questo modo, vi basterà selezionare l’estensione per creare una vasta area di coltivazione della stessa pianta in pochissimi secondi.

-Diversamente da Cityville, le piante danno tutte la stessa esperienza (casi eccezionali sono le mele, che danno minore esperienza, e la lattuga che offre un’esperienza di poco superiore). La fattoria inizierà con un albero di mele, due pollai e 30 campi gratis (senza dover pagare con le monete del gioco) da sfruttare al meglio.

-Nel secondo livello, è ora di costruire, Farmerama comincerà chiedendovi una casa per il coniglio del falegname. Il terzo livello vi farà accedere al mercato rionale online, è il momento di ottenere il massimo spendendo il meno possibile.

-Tante sono le possibilità offerte dal gioco per ottenere denaro: aiutate i cittadini campagnoli che vi faranno sei richieste al giorno con l’account gratis. Attraverso il mercato rionale appena sbloccato su Farmerama, possiamo vendere le nostre merci agli altri giocatori presenti online, ottenendone un netto margine di guadagno. Infine, portate a termine le missioni speciali in scadenza.

In generale, è sconsigliato convertire i Fiorini in Scellini. Il motivo è molto semplice, il procedimento inverso è impossibile nel gioco, a meno che non vogliate pagare sul serio in euro per ottenere Fiorini virtuali. Buon divertimento con Farmerama!