Cronometro Online – Chron Me

Chron Me è un semplice strumento online che consente di organizzare il proprio lavoro in ufficio o i propri appuntamenti.

Come? Chron Me è un vero e proprio cronometro online, vi basta segnalare  quanto tempo vi manca. Per esempio, se sapete di dovere lavorare cinque ore (diciamo dalle 9 alle 14, classico orario di ufficio), potete inserire il timer per 5 ore.

Chron Me vi darà il conto alla rovescia e suonerà al termine del timer stabilito. Chron Me è uno strumento gratis e senza alcuna registrazione. Ecco come utilizzarlo. Andate sul portale online e digitate il tempo che vi serve. Ora, dovrete cliccare su Start per far partire il cronometro. Se vi siete sbagliati (o se finite prima il vostro lavoro), potete cliccare su Reset. In questo modo, potrete reimpostare il timer come meglio preferite.

Ogni volta che effettuerete un’operazione di blocco del timer, Chron Me salverà i dati, che potrete esportare tranquillamente in formato CSV. Naturalmente, Chron Me consentirà questa opzione solo allo stesso indirizzo IP, quindi i vostri impegni saranno protetti da eventuali malintenzionati senza dovervi registrare.

Insomma, sfruttate questo strumento online semplice e veloce  per ottimizzare il vostro tempo senza sprechi, ma soprattutto senza assurdi affanni.