Offerte Chiavette Internet Ricaricabili

Abbiamo parlato delle chiavette Internet in un articolo passato, oggi analizziamo più nel dettaglio le offerte relative alle chiavette internet ricaricabili.

Proponiamo invatti la lista delle migliori offerte chiavette internet ricaricabili, le quali potranno essere sfruttate per ricevere uno sconto sull’abbonamento oppure avere degli strumenti extra come chiavette ad alta velocità o schede SIM con traffico incluso. Andiamo quindi ad elencare quali sono le migliori offerte per chiavette internet ricaricabili.

Di seguito le offerte divise per operatore

TIM – Internet Pack 100 Special Edition, pacchetto che include una chiavetta Huawei E1800, o in alternativa una chiavetta Onda MT191UP 7,2 Mbps, l’offerta ha un prezzo ribassato a soli 129 euro per un anno anziche 272 euro come era inizialmente stata proposta. Nulla di nuovo su questo fronte, avrete a disposizione una chiavetta dalle prestazioni sufficienti ma non eccezionali, un servizio TIM che copre la maggior parte della nazione senza alcun problema ed un prezzo decisamente competitivo, che difficilmente riuscirete a trovare presso gli altri operatori; ottimo lavoro!.

Wind – Al contrario dell’operatore precedente abbiamo ben 2 offerte distinte per gli utenti, i quali potranno scegliere il piano che più si addice alle proprie esigenze andando a sottoscrivere l’abbonamento giusto. Molto dipende dalle ore di navigazione previste e la velocità di cui si ha bisogno, vediamo cosa ci propone Wind

Wind Mega Ore, offerta a tempo che rende disponibili 50 ore di navigazione a soli 9 euro al mese, un affare per chi intende controllare la posta e guardare sporadicamente qualche video Youtube, mettendo in conto poco più di 1 ora al giorno di navigazione.

-Wind Mega Unlimited, offerta a consumo che vanta 10 GB di traffico dati mensile, con velocità fino a 14,4 Mbps. il tutto offerto a 20 euro al mese. Si tratta di una offerta congrua che vi permetterà di navigare liberamente sul web scaricando file e guardando video in dose massiccia, a patto però che non si esageri.

Vodafone – Internet Pack Ricaricabile, offerta ricca che taglia i prezzi e si ripropone con 79 euro, invece che 99; per questa somma si otterrà una Internet Key fino a 14.4 Mbps, una SIM ricaricabile con 100 euro di credito in regalo, e la possibilità di collegarsi a 7,2 Mbps con una tariffa di 1 euro al giorno. Tutto sommato un ottimo compromesso tra consumo a tempo e consumo per Byte consumati, forse la giusta misura per chi velocità e buona tariffa di navigazione senza troppi vincoli.

3 Italia – Super Internet per Google Chromebook, la quale offre 3GB di traffico a soli 5 euro al mese, una occasione per chi controlla la posta e naviga senza troppa assiduità su internet.