Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Daemon Tools Windows 8
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Daemon Tools Windows 8

Daemon Tools è uno degli strumenti più utilizzati per montare i file Iso, la notizia è che le ultime versioni del programma supportano Windows 8.

Il supporto a Windows 8 è stato aggiunto a Daemon Tools con l’aggiornamento di SCSI Pass Through Direct alla versione 1.80. Il programma presenta anche altre novità come miglioramenti all’interfaccia, il supporto a Windows 8 è però sicuramente la funzionalità più interessante.

Bisogna comunque ricordare che Windows 8 offre la possibilità di montare i file Iso tramite Esplora Risorse, senza la necessità di utilizzare quindi programmi aggiuntivi.
Per montare un file iso basta infatti cliccare con il tasto destro il file e selezionare l’opzione.

Daemon Tools rimane comunque uno strumento utile anche in Windows 8, il programma mette infatti a disposizione numerose opzioni avanzate molto interessanti.