Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Velocizzare Windows 8 – Windows 8 Manager Gratis
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Velocizzare Windows 8 – Windows 8 Manager Gratis

Windows 8 è stato presentato da poco ma sono già disponibili i primi strumenti per ottimizzarlo, oggi presentiamo un programma per velocizzare Windows 8 chiamato Windows 8 Manager.

Lo strumento è molto semplice da utilizzare e mette a disposizione funzionalità interessanti divise in categorie come System Information, Optimize, Cleaner, Customization, Security e Network.
In ogni categoria sono presenti strumenti che permettono di migliorare le prestazioni del sistema operativo, in particolare troviamo oltre trenta funzionalità da utilizzare.

Nella sezione Informazioni vengono mostrati i dettagli relativi ai programmi e ai componenti hardware installati.
In Optimizer viene messo a disposizione uno strumento per migliorare i tempi di avvio e spegnimento del computer, viene data la possibilità di controllare i programmi eseguiti all’avvio e di disattivarli.
Cleaner permette di cancellare i file inutili sul disco e di eliminare chiavi di Registro che non sono state eliminate con la disinstallazione dei programmi.
Customization offre la possibilità di personalizzare il sistema cambiando diversi elementi relativi a menu e icone.

In Security troviamo diverse opzioni per nascondere i file e limitare l’accesso ai programmi. Risulta inoltre possibile recuperare i file che sono stati eliminati per sbaglio.
Network permette di ottimizzare la connessione alla rete e di gestire le condivisione.

Windows 8 Manager rappresenta quindi una soluzione interessante per chi vuole velocizzare Windows 8 e controllare in modo dettagliato il sistema operativo.