Onwskin – Come Creare Temi Android e Symbian

Grazie a Ownskin potrete creare dei fantastici temi per smartphone con OS Symbian o Android, siano essi Nokia, Sony Ericsson, Samsung. In questo modo potrete avere senza dubbio il tema dei vostri sogni e decidere se tenerlo come esclusiva personale oppure condividerlo tramite internet o direttamente con i propri amici e conoscenti.

Tutto questo grazie a Ownskin che nel corso dell’ultimo periodosi è dimostrato una ottima piattaforma, capace di crescere sia in qualità che quantità del materiale, e degli strumenti offerti. Senza perderci in chiacchiere andiamo a scoprire come creare e scaricare temi gratis per Nokia, Sony Ericsson con Symbian OS oppure Live Wallpaper per Android phone.

In cosa consiste Ownskin.com? si tratta di un portale che offre la possibilità di creare il proprio tema smartphone personalizzato in modo gratuito; in questo modo non avrete filtri nello sbizzarrire la vostra fantasia, limiti ai quali bisogna invece sottostare se si scaricano temi e wallpaper gratis creati però da altri utenti.

Come creare temi con Ownskin.com? per prima cosa dovete recarvi sul sito ufficiale, una volta entrati vi troverete subito davanti alla prima scelta che indirizzerà verso una applicazione di lavoro differente. Dovrete cliccare su Android Live Wallpaper se vorrete creare il vostro screensever animato da aggiungere al catalogo offerto dai vari Android phone. Mentre nel caso più comune opterete per Nokia & SE Theme, che vi condurrà verso la creazione di un tema gratis per Nokia e Sony Ericsson smartphone con Symbian OS.

Fatta quest’ultima scelta dovrete selezionare la prima opzione sulla sinistra Make a Theme, verrete quindi indirizzati verso una nuova pagina dove inserire i vostri dati utente per registrarvi al sito in modalità gratuita, fatto questo sarete pronti per creare il vostro tema personalizzato.

Una volta creato il proprio tema gratis con Ownskin.com potrete decidere di scaricarlo sul vostro smartphone oppure condividerlo con altri utenti del sito, che a loro volta metteranno a disposizione, temi gratis, giochi, app, live wallpaper e tanti altri strumenti interessanti.

Ricordiamo che il procedimento è completamente gratuito quindi non preoccupatevi dei costi e concentratevi solo sulla creazione del vostro tema personalizzato gratis per Nokia e Sony Ericsson.

In alternativa ai temi gratis potrete decidere di creare un wallpaper animato, mobile slide oppure wallpaper classici per tutte le piattaforme disponibili nel settore smartphone (iOS, Symbian, WPhone, Android). Detto questo non ci resta che augurarvi buon divertimento su Ownskin.com, piattaforma che rende reale l’ideale che avete sempre avuto di tema smartphone perfetto.