Generatore di Rumore Bianco Online

Il rumore bianco è quel ronzio di sottofondo che si sente quando si entra in un negoziom se pensate che fossero i condizionatori, vi siete sbagliati di grosso.

In base a studi psicologici, il ronzio del rumore bianco rilassa e favorisce la concentrazione sui prodotti che dobbiamo acquistare.

Se siete interessati a inserire il rumore bianco in un video, senza che disturbi, nel ripetitore di un negozio, oggi vi presentiamo un modo per riprodurlo. Si tratta di un’applicazione online messa a disposizione dal sito Simplynoise, che offre anche rumori rosa e marroni per rilassarsi mentre si lavora al computer in modo molto semplice.

Con SimplyNoise potrete scegliere l’intensità del suono e il volume della musica rilassante. Le opzioni disponibili per quanto riguarda il suono sono veramente tante. Potrete salvare il rumore bianco anche su CD per poterlo ascoltare anche senza accendere il PC nel pratico formato MP3, ormai compatibile con qualsiasi lettore, anche non di ultima generazione. SimplyNoise è disponibile solo in inglese, ma risulta essere molto semplice da utilizzare.

Si tratta quindi di un generatore di rumore biano molto interessante, il consiglio è quello di provarlo visto che si tratta di un servizio gratis e non richiede la registrazione.