Provare Taglio di Capelli e Trucco Online

Molte applicazioni dedicate al mondo della bellezza e del make up, offrono la possibilità di provare un taglio di capelli nuovo e un trucco diverso utilizzando le proprie foto.

Solitamente, però, queste applicazioni offrono due opzioni separate, o decidete di cambiare la vostra capigliatura scegliendo quelle delle star, oppure decidete di cambiare il vostro modo di truccarvi.

Con Taaz questo dilemma non esiste più. Come funziona?

Anzitutto, l’applicazione non deve essere scaricata, potrete infatti usarla velocemente tramite il browser. L’unica cosa di cui avete bisogno è una vostra immagine che vi riprenda in primo piano e frontalmente. L’applicazione si presenta con due finestre ed una serie di comandi in formato icona, in modo da non creare problemi e fastidi all’utente con la lingua inglese.

Nella prima finestra (quella a sinistra), dovrete selezionare la vip alla quale volete assomigliare. Nella seconda, invece, dovrete caricare la vostra foto frontale. Se non avete la foto, potrete scegliere tra varie modelle per vedere se trovate una che vi somiglia (ma farlo con una foto propria dà risultati migliori).

A questo punto, non dovrete fare altro che sfruttare Taaz a vostro piacimento attraverso due modalità

-Attraverso modelli precostituiti. Se avete un’idea, ma non sapete da che parte volete cominciare con il make up o nella capigliatura, esistono diversi stili già pronti che potrete applicare al vostro viso senza dover inserire il confronto con una star del cinema o del mondo dei vip in genere. Selezionando il vostro stile preferito, vi basterà salvare l’immagine con nome e riprodurre quello stile per renderlo vostro ad una serata di gala.

-Attraverso i comandi in formato icona. I brush disponibili sono veramente tantissimi, attraverso questi pennelli, potrete inserire praticamente di tutto e magari scoprire qualche prodotto magico che rende il vostro stile perfetto. Quando siete soddisfatte del vostro risultato, non vi resta che salvare l’immagine con nome.

Oltre al make up, anche le capigliature sono tantissime, infatti, potrete cambiare non soltanto colore e lunghezza, ma anche tipo di piega.

Non vi resta che sfruttare Taaz.com per il vostro stile.