Facebook Login – Risolvere i problemi di Facebook Login


In alcuni casi si possono avere problemi nell’effettuare la Facebook Login e in questo articolo vediamo quali sono i problemi più comuni relativi alla Facebook Login e quali sono le soluzioni che si possono trovare.

Un primo problema di Facebook Login si ha quando si dimentica la password del proprio account e in questo caso la soluzione è molto sempliche perchè basta accedere alla pagina http://www.facebook.com/reset.php?locale=it_IT per chiedere che venga inviata una mail all’indirizzo con cui ci siamo registrati che contiene un link per impostare una nuova password.

facebook

Se invece si riscontrano problemi di Facebook Login quando si inserisce il proprio indirizzo di posta la soluzione migliore è quella di contattare il supporto di Facebook tramite la pagina http://www.facebook.com/help/login.php.
Attraverso il modulo che si trova in questa pagina è possibile segnalare il proprio problema di accesso in modo da essere ricontattati dal supporto.

L’importante è non creare un secondo account quando si hanno problemi di login su Facebook perchè questo è contro il regolamento del sito.

Chiudi il menu