EFamily BNL – Come Funziona il Servizio Online

BNL offre una nuova possibilità ai nuovi correntisti che abbiamo la necessità di effettuare un certo numero di operazioni dal proprio conto corrente presso l’istituto di credito in questione senza avere necessariamente interessi in Borsa.

La nuova occasione si chiama EFamily e si sviluppa direttamente online. Infatti, chi ha un conto corrente con questa opzione potrà effettuare tutte le operazioni di cui ha bisogno (invio e ricevimento di bonifici, prelievi) senza alcuna spesa allo sportello, dato che la banca BNL risparmia sia sugli addetti che sugli orari di apertura (poiché si riducono le file).

Attraverso l’Home banking, molto più funzionale rispetto alla concorrenza, vedremo abbattuti costi notevoli come il canone annuo, le commissioni sulle operazioni effettuate, i costi inerenti al mantenimento del conto e per gli estratti (che sono soggetti all’imposta di bollo se il conto supera i 5000 euro annui).

Per effettuare tutto questo, basterà registrarsi al momento della sottoscrizione ed effettuare il Login sul portale online della banca.

EFamily di BNL rappresenta quindi un’ottima occasione di risparmio in tempi di crisi economica, ma anche un ottimo sistema per risparmiare tempo e evitare code inutili e snervanti agli sportelli degli istituti di credito aderenti al Gruppo BNL in modo molto semplice.