Beemp3 – Guida in Italiano

Stanchi di cercare sempre per ascoltare la vostra canzone preferita? Non volete aspettare giorni per il download? Bene, la soluzione che state cercando si chiama BeeMP3.

BeeMP3 è un sito che funziona come un motore di ricerca, vi basterà inserire il titolo della canzone che vi serve e BeeMP3 lo cercherà per voi nella Rete, facendovi risparmiare molto tempo. In alternativa al titolo, se sapete il cantante, potete inserirlo nella ricerca, in questo modo, usciranno tutte le canzoni di quell’autore in formato MP3, compresa quella che state cercando.

Una volta completata la ricerca, comparirà un link accanto al titolo della canzone, che vi porterà alla pagina dove è possibile scaricarla, il funzionamento è quindi molto simile a quello di Dilandau.

Il sito si presenta con una grafica veramente pulita, in alto trovate le trenta canzoni più scaricate dagli utenti di BeeMP3, in basso i nomi dei cantanti più richiesti su BeeMP3 in ordine alfabetico.

Infine, vengono riportati i risultati delle ultime duecento ricerche già effettuate. In questo modo, BeeMP3 intende aiutare gli utenti appena entrati che prima daranno un’occhiata a quello che offre il portale e poi decideranno se è il caso di sfruttare il motore di ricerca.